Pubblicato il Lascia un commento

Tin Hat Games sbarca in Brasile

OGGI SI REALIZZA UN SOGNO PER LA GRANDE FAMIGLIA DI TIN HAT GAMES.

Poche ore fa Alessandro ha firmato un contratto con Rogério di Huginn&Muninn per la localizzazione di #UrbanHeroes e XENOSCAPE per il mercato brasiliano! 
La cosa che più ci ha fatto piacere è stato vedere l’entusiasmo e la curiosità di questi editori (che stanno portando in Brasile perle come Sigmata, Little Fears e tanti altri) verso i prodotti italiani e soprattutto verso due giochi in cui abbiamo investito tanto tempo e risorse.

Da una parte il nostro gioco-bandiera, #UrbanHeroes, un gioco superpunk che parla della lotta per la libertà e la necessità di combattere per quello che si ritiene giusto, un GDR duro, cinico, adulto, che non salva nulla e nessuno.

 Dall’altra XENOSCAPE, l’ultimo arrivato, un GDR di sopravvivenza in un mondo spietato e senza regole, un progetto grandioso e ambizioso che ci ha impegnati negli ultimi mesi e che sta finalmente vedendo la luce!
Ci riempie doppiamente di orgoglio ricevere la fiducia di Huginn & Muninn per un gioco non ancora commercializzato (manca poco all’inizio della fase finale di impaginazione, revisione e stampa!) ma che siamo sicuri terrorizzerà anche i nostri colleghi nerd brasiliani!
Vogliamo condividere questa bella novità con voi, per questo abbiamo creato un codice sconto del 33% + spese di spedizione gratuite che durerà per tutto febbraio!
Vi basterà visitare il nostro SHOP, inserire WELOVEBRAZIL nella sezione coupon e il gioco è fatto!
Le news non finiscono qui, tra qualche giorno pubblicheremo un paio di succulente novità su XENOSCAPE, il suo sviluppo e molto altro ancora!
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *